ML DIARY s.24: 11 - 17 DIC 2006

Ancora una week che si prospetta davvero interessante dopo il grande successo ottenuto la scorsa, soprattutto nella puntata di GI 07 12 06 quando era presente anche Sara Casotti che ha definito la stessa come una anticipazione di quelle che saranno le ML natalizie co-condotte insieme a me.
Ormai i giochi, a livello musicale, sono fatti: tutti i giocatori (i vari artisti) sono scesi in campo: la gara è iniziate ed alla fine vedremo, meglio dire sentiremo, chi riuscirà a farsi ricordare come la colonna sonore del Natale2006. Stà a voi deciderlo e proprio per questo vorrei iniziare questa week a proporre un sondaggio: niente schemi, niente test: mi farebbe piacere leggere, all'interno della sezione dedicata ai vostri commenti, quelle che secondo voi saranno la colonna sonora del XMAS '06. Quest'anno abbiamo a disposizione sia il blog che la piazzetta. Sarà quindi più facile e diretto comunicare tra di noi.
Nella puntata in onda ME prossimo 13 12 06, ancora un collegamento particolare per la "YOUR TOP 10": sarà ospite una ragazza di Treviso che proprio grazie a Skype e allo Streaming radiofonico potrà commentare insieme a noi la sua TOP10: a proposito; si stanno esaurendo anche i posti liberi per i ME di GENNAIO'07. Quindi, se volete approfittare degli ultimi posti, sapete come fare: la prenotazione va inviata a musicland@email.it.
STEVEBi