Piazzetta ML S.12: in Piazzetta, Natale Internazionale!

Ecco quà: una delle ultime conquiste della ML. Si chiama Miss Houda ed improvvisamente una sera è apparsa all'interno della Terra della Musica. Era a Pisa (anche nella foto, scattata sulla Torre): stava studiando per dare un esame per poi tornare home (Tunisi). E, a quanto ci ha raccontato, sia la ML che la Piazzetta le sono tanto serviti per non sentirsi sola: per chattare con i boys and girls che in quel momento erano presenti nella nostra chat. E poi, lei direbbe, non è possibile dimenticarsi anche della "B'notte ML" (N.d.R.: la rubrica finale di ciascuna ML) che, a quanto pare, realizzava pienamente quello che si proponeva di fare. (Aspetto dalla signorina, un commento a conferma o smentita, correzione e/o precisazione di quanto scritto).


Miss Houda - Tunisi - (TUNISIA)

Ed allora quest'anno il nostro Natale sarà internazionale: entrando in Piazzetta avrete l'opportunità di farne e riceverne: gli auguri potranno essere fatti o tramite la chat o anche in diretta, magari, perchè no!? scambiandoseli proprio con i destinatari se on line con Skype.
Ma che cos'è la Piazzetta? Avete ragione: ormai la diamo per sottointeso. Ma c'è sempre una 1^ volta per tutti ed allora credo non faccia male ricordare che 12 weeks ago (ecco perchè nel titolo del post trovate scritto "12" accanto a "Piazzetta ML") il sottoscritto aprì questa nuova serie di post dedicata all'invenzione che partì contemporaneamente il
26 Settembre: in Piazzetta possono entrare tutti, ma principalmente coloro che contemporaneamente ascoltano dall'FM o dallo streaming la trasmissione in onda ogni MA ME GIO dalle 20 alle 23. Occorre, come già detto, il sotware di SKYPE che, una volta istallato darà la possibiltà di entrare in contatto con noi tramite il nick "radioduemila": sia il conduttore (io) che i già presenti in Piazzetta possono permettervi di entrare: basta chiederlo!
STEVEBi