ML DIARY S.47: 21 MAG - 27 MAG 2007

Da quando ho iniziato a scrivere questi diari, mi sto rendendo conto di come passa velocemente il tempo. A proposito: ieri, uno di voi, mi ha inviato questo sms: "A volte il tempo ci sembra lungo per qualche nostro dolore. A volte un'ora vola. A volte bisognerebbe andare al contrario per riconoscer quel nostro cuore bambino."
Ed è proprio così. Ed è proprio per questo motivo, quello riferito al primo caso, che ho voluto creare il sito, questo blog: insomma, quello che potesse far rimanere la bellezza, la gioia, le sensazioni che proviamo dentro di noi, che provo dentro di me, everytime apro i microfoni della ML. Ecco perchè spesso "vi rompo" chiedendovi di scrivere, di far rimanere qui i vostri pensieri.
Belli o brutti che siano, hanno un valore: altissimo.

Questa week nr. 47, sarà caratterizzata, come accade sempre in questi periodi che precedono l'estate, da un numero grandissimo di news musicali: poi proseguirà l'analisi delle nr.1 in Italia, Inghilterra ed U.S.A nel 1987, così come quella delle new entries nella nostra classifica sempre di 20 years ago. Ed ancora sorprese: la più bella sarà se e quando aprirò il microfono dell'"acquario" e da lì parlerà la bella voce di Sara Casotti (nella foto sopra insieme al sottoscritto). Speriamo di mantenere la promessa: lunedì, martedì o giovedì? o in tuttettre?! o in 2? Boh! Lo scopriremo solo...ascoltando.
STEVEBi

P.S.: non dimenticate questa week le ML saranno ontheair LUNEDì, MA e GI. Ciao ciao!