ML DIARY S.48: 28 MAG - 03 GIU 2007

E vai...altro mese che se ne và per lasciare il posto a quello successivo. Con questa week, non solo il mese se andrà via ma anche il nostro "Tormento" che sarà sostituito da uno nuovo. Una proposta mensile ancora in altomare. Quindi non posso anticipare nulla: credo proprio che fino all'ultimo tutto sarà possibile. Non vi resta allora che attendere venerdì prossimo, 1^ Giugno, e navigare su questo blog oppure anche sul sito ufficiale della trasmissione: chissà non spunti qualche info...
Siamo nelle ultime weeks che precedono la griglia di partenza di quella che sarà la gara musicale che eleggerà il tormento-ne dell'estate 2007: quindi ancora qualche weeks piena zeppa di news e poi la gara avrà inizio. Nessun artista vuole mancare e quindi ecco il perchè di queste tantissime news nelle ultime weeks di maggio e nelle prime di giugno.
Mercoledì, nella consueta puntata centrale, avremo i nostri consueti ospiti che presenteranno la loro top10: vi consiglio di non perdervene nemmeno uno: saranno degli appuntamenti uno più forte dell'altro.
STEVEBi