ML DIARY S.54: 09 LUG - 15 LUG 2007

E si riparte...ancora una volta inizia una nuova week all'insegna della MUSICLAND in tutte le sue forme. Iniziamo da quella tradizionale che ormai da più di 20 anni vi tiene compagnia adesso il martedì mercoledì e giovedì sera dalle 20 alle 23, per arrivare a quella LIVE, on the road che questa volta vi aspetterà domenica 15.07 per la finale del Concorso Canoro "Baracuda" presso l'omonimo ristorante-pizzeria. Al riguardo, Giovedì sera ospiteremo Roby, uno degli organizzatori e grande cantante con il quale parleremo dei 20 cantanti che si contenderanno la medaglia di bronzo, di argento e d'oro.
Naturalmente, e ritorniamo ontheair, non mancheranno le novità discografiche del 1987, così come le relative nr.1 in Italia, U.S.A. e U.K. di quell'anno e, naturalmente, le vostre richieste e dediche.
E poi martedì prossimo: vi anticipo un'altra simpaticissima sorpresa: ospiti in trasmissione i NEW TROLLS che dopo 10 anni tornano di nuovo insieme (presto un post sulblog con tutti i dettagli).
Buone vacanze a tutti con la colonna sonora musiclandiana!
STEVEBi

PS: continuano ad essereci problemi on line sia per il sito che per il blog; speriamo di poterli risolvere al più presto.