ML DIARY S.63: 10 SET - 16 SET 2007

Ancora una week con appuntamenti diversi dal solito ma comunque in ogni caso ormai sicuri e certi: LU-MA-ME ore 20-23 R2000.
Abbiamo anticipato ancora una volta la ML del GIO al LUNEDì sera: la motivazione è stata chiaramente esposta
qui nei giorni scorsi.

Sarà bello continuare a recuperare i nostri fedelissimi musiclandiani sommandoli ai nuovi che hanno ricominciato ad affluire in trasmissione, sopratutto, e questa è un cosa molto importante, grazie ai Vs consigli, alla Vs pubblicità.

Saranno 3 trasmissioni questa week caratterizzate da un denominatore comune particolarissimo: analizzeremo e quindi riascolteremo tutte le canzoni che dal 1964 ad oggi hanno vinto il "FESTIVALBAR": anche di questo ne abbiamo già parlato qui.

Un'appuntamento assolutamente da non perdere!

Poi, altra sfornata di news musicali (ad es., quella che sarà la nuova ufficiale di Tiziano Ferro e quella appena uscita di Max Pezzali) davvero molto belle che potrete ascoltare anche in anteprima.

Infine, voglio ricoradre che, purtroppo diranno intanti, ricomincia la scuola ed allora noi ci adegueremo: dalla prossima settimana infatti ricominceranno le ML tradizionali con la "YourTop10" e con la "B'notte ML"
STEVEBi