ML DIARY S.69: 22 OTT - 28 OTT 2007

Iniziamo con un dato di fatto: this week, e solo questa, la ML andrà in onda LU MA ME e GIO. Tutto questo per accontentare la richiesta, che inizia a farsi elevata, di partecipare come ospiti all'interno della Terra della Musica per presentare la propria TOP10 (in questo caso, per l'ultima volta, apriremo le porte agli ospiti di MErcoledì; from next week le apriremo ogni MArtedì).
In ogni caso, visitando quotidianamente questo blog, rimarrete aggiornati in real time su tutto quello che accade all'interno della ML.
Questa settimana oltre alle consuete rubriche (Nr.1 nel 1987 classifiche 45 giri UK, USA e ITALIA ed infine Nr.1 EUROPA; flashback con presentazioni editate direttamente dalle ML di 20 anni fà) ce ne sarà una che finalmente ha trovato il proprio jingle di presentazione: che mi è venuto in mente proprio scrivendo su questo blog.
Sto parlando delle canzoni che nel 1987 entrarono all'interno della classifica italiana di cui sopra: a suo tempo erano quindi delle news che oggi diventano un "back": ecco perchè ho deciso di chiamarla "NEWSBACK".
Have a nice week!
STEVEBi