Piazzetta ML S.61.

Come già scritto, tra poco la Piazzetta sarà raggiungibile anche dai tantissimi boys and girls che ci ascoltano dalla Garfagnana e zone limitrofe. Certo, già ora è possibile in teoria: in pratica un pò meno considerando il fatto che le zone sopra citate verranno finalmente raggiunte dalla "banda larga": in poche parole, anzi in una sola, l'adsl che così permetterà a tutti i Musiclandiani di:
1. poter scaricare molto più velocemente il software di Skype;
2. poterlo finalmente utilizzare anche come VOIP (=telefonare tramite internet) a costi molto più bassi; ma non solo. Sarà loro possibile a quel punto partecipare attivamente sia alla multichat della PiazzettaML che a quella "voice" ("SkypeTime") parlando in diretta all'interno della trasmissione proprio grazie a questo softwarino (naturalmente dopo aver attacato e configurato sul pc cuffia e microfono).
Insomma: tra l'arrivo delle card natalizie dei gestori telefonici, che per noi equivalgono a centinaia di sMms in arrivo, e l'ampliamento delle zone raggiunte dall'adsl, si prospetta davvero un gran bel periodo natalizio.
Jingle Bells a tutti!
STEVEBi