Inizia il 2^ weekend!

Una giornata iniziata con un cielo molto coperto che nella tarda mattinata, invece, si è completamente aperto (foto 1,2) dando a tutti, tantissimi (foto 10), l'opportunità di venirci a trovare alla pista di ghiaccio dove, per l'intero pomeriggio, Eleonora, Luca e Tony (nella foto 3,4) - i 2 boys anche come inviati speciali sul ghiaccio...o quasi - foto 5,6,8) hanno dato il via alle dirette che terranno compagnia quindi anche a tutti i radioascoltatori di R2000 ogni giorno festivo. Passano le ore e la fila aumenta (foto 10).
Con Luca Maffei (foto 6) abbiamo iniziato a conoscere coloro che lavorano alla pista, iniziando dai "buttafuori" e da chi gestisce lo Chalet adibito al noleggio pattini (foto 7).
Dopo una delle ultime pulizie della pista, che tra poco ci travolge :) (foto 11) arriva la sera (foto 12) e l'afflusso non diminuisce. Anzi. Considerata la diretta di insieme a DJTony alla quale, in una seconda parte, si è associata ancora Eleonora (una delle nuovi voci di R2000, foto 13), è aumentato ancora di più sia l'afflusso alla pista che il divertimento dei presenti (foto 14) che hanno iniziato a richiedere personalmente o tramite sms, le proprie canzoni preferite oltre che a fare dediche, auguri e saluti. Un grande successo vista l'improvvisazione della cosa: a partire da pochi minuti dopo l'inizio della diretta, che in base a sms e squilli, abbiam capito essere seguita anche oltre i confini della penisola, in particolare dalla Tunisia da dove. la cara Musiclandiana Uda, ci ha inviato un bellissimo messaggio. Poi poteva mancare Alex?! Certo che no! E allora via con una valanga (vista l'avventura che stiamo vivendo credo sia il caso di usare questo termine) di suoi sms: poi ancora tanti altri arrivati sia al nostro 3387449094 che al numero dell'Eden (trasmissione condotta da Tony ed Eleonora, in onda ogni ME e SA dalle 15.15 alle 17.00): il 3472105561.
Infine, sono iniziate anche le richieste delle varie foto-ricordo (foto 15) che noi scattiamo molto volentieri (a proposito, complimenti per il nasino rosso :)) così come i saluti personali di molti boys and girls che sono venuti a confesserci il loro piacere nel rivederci ancora una volta lì (saluto e ringrazio l'affetto e la simpatia di tutti).
Numeri che potrete utilizzare in ogni weekend per messaggiare con noi.


Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere essere presente inviaci
QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.
STEVEBi