ML DIARY S.77: 17 DIC - 23 DIC 2007

Eccolo qua! Ci siamo davvero! Alla fine di this week saremo quasi alla vigilia del Natale 2007 che cercheremo tutti di passare semplicemente, tranquillamente magari, perchè no, con in sottofondo la Terra della Musica che, vista l'occasione dello Chalet di R2000 in Piazza, ha la possibilità di essere insieme a voi anche nei weekend ma anche insieme agli altri componenti dello staff dell'emittente radiofonica lucchese.
Per this week ho preparato, come tradizione comanda, un trittico di ML farcite di brani natalizi, quelli più belli composti nella storia della musica.
Non mancheranno le news musicali, nemmeno l'ospite della settimana con la sua top10 ("traslocato" però nella ML di giovedì 20.12).
Sarà l'ultima settimana utile per scambiarci gli auguri per l'imminente Noel: tramite sms, mms, in diretta telefonica, cartoline vere o virtuali (queste ultime potete inviarle qui). O più semplicemente, se volete, potete lasciarli anche tra i comments di questo post.
Ci siamo! E' giunto il momento di salutarci. Gli auguri ufficiali ce li faremo "di persona" in diretta LU, MA e GIO dalle 20 alle 23. Vi aspetto in tantissimi per magari tentare di battere ancora una volta il record di contatti avuto all'interno della ML, cosa che è successa non più tardi di una settimana fà.
STEVEBi