lunedì 10 settembre 2007

ML DIARY S.63: 10 SET - 16 SET 2007

Ancora una week con appuntamenti diversi dal solito ma comunque in ogni caso ormai sicuri e certi: LU-MA-ME ore 20-23 R2000.
Abbiamo anticipato ancora una volta la ML del GIO al LUNEDì sera: la motivazione è stata chiaramente esposta
qui nei giorni scorsi.

Sarà bello continuare a recuperare i nostri fedelissimi musiclandiani sommandoli ai nuovi che hanno ricominciato ad affluire in trasmissione, sopratutto, e questa è un cosa molto importante, grazie ai Vs consigli, alla Vs pubblicità.

Saranno 3 trasmissioni questa week caratterizzate da un denominatore comune particolarissimo: analizzeremo e quindi riascolteremo tutte le canzoni che dal 1964 ad oggi hanno vinto il "FESTIVALBAR": anche di questo ne abbiamo già parlato qui.

Un'appuntamento assolutamente da non perdere!

Poi, altra sfornata di news musicali (ad es., quella che sarà la nuova ufficiale di Tiziano Ferro e quella appena uscita di Max Pezzali) davvero molto belle che potrete ascoltare anche in anteprima.

Infine, voglio ricoradre che, purtroppo diranno intanti, ricomincia la scuola ed allora noi ci adegueremo: dalla prossima settimana infatti ricominceranno le ML tradizionali con la "YourTop10" e con la "B'notte ML"
STEVEBi

Piazzetta ML S.50: S.Croce.

Week caratterizzata da un evento speciale nella città di Lucca: la festa della Santa Croce.
Quindi anche la Piazzetta si trasferirà nel centro storico della città delle Mura e la trasmissione di GIOVEDì 13 sarà appunto anticipata a LUNEDì 10 Settembre.
Anche qui new entries hanno caratterizzato le ultime weeks e questo ci fà naturalmente tanto ma tanto piacere perchè è nuova "linfa" che farà in modo che la trasmissione duri nel tempo con dei risultati davvero sempre di più sorprendenti. E quel suggerimento che scrissi qualche mese fà anche su questo blog, sembra proprio essere stato preso da tutti voi: se ogni musiclandiano "raccomandasse" la trasmissione anche ad 1 solo amico/a, in un colpo solo la trasmissione si troverebbe ad avere il doppio di ascoltatori.
Ed in giro per le Piazze reali (ma anche per le Vie) continuo a sommare nuovi radioascoltatori nascosti che mai si sono presentati in diretta anche solo tramite 1 sms: è un flusso continuo che mi fà capire quanto la trasmissione sia apprezzata e seguita: giusto ieri pomeriggio ho incontrato GeorgeBi, colui che iniziò insieme a me la Ml nel lontano novembre 1986.
Mi ha riportato dei complimenti fatti da amici suoi che hanno espresso in sua presenza chiedendogli di farmeli presenti.
Quindi ecco perchè ho sempre ritenuto importanti le nostre, per dirla con un "termine moderno", P.R.: ecco perchè quasi un anno fà (era il 27/11/06) ho voluto far nascere anche la Piazzetta. Proprio per avere anche un rapporto diretto con tutti i boys and girls che sono all'ascolto, senza contare che poi hanno così anche la possibilità di interagire tra loro e con i musiclandiani all'ascolto via etere. Ne sono sicuro: in Piazzetta prima o poi nasceranno anche degli amori...
STEVEBi