lunedì 8 ottobre 2007

Piazzetta ML S.54:: 08 OTT - 14 OTT 2007

A tutti i giovani e giovanissimi amici che spesso ci vengono a trovare in Piazzetta, questa week vorrei ricordare un simpaticissimo pupazzo gonfiabile che neppure io ricordo perchè veniva regalato negli anni '60 dalla Galbani come premio a chi consumava più formaggini.
L'ho cercato su internet e l'ho trovato qui. Eccovelo.



Si chiamava "Ercolino Sempreinpiedi" proprio perchè da qualsiasi parte ed in qualsiasi modo venisse spinto, lui cadeva ma ritornava sempre sù.
Mi è piaciuto il nome...troppo simpatico nel suo insieme. Sarebbe simpatico che magari qualcuno di voi, facendo una "indagine" in famiglia, magari scopre di averlo ancora in soffitta o magari piegato e ripiegato su se stesso dentro qualche cassetto. E magari poi ce lo porta in trasmissione: un mercoledì...sì...gli facciamo fare la top 10 :))
Buona settimana a todos!
STEVEBi

http://338.135.it

E' il link che dovete digitare per raggiungere il sito ufficiale della trasmissione: tenete presente sempre questo link che sarà puntualmente aggiornato in base alle "bizze" dei gestori dei vari server. Anche dal sito sarà possibile ascoltare la ML immediatamente e senza far nulla, così come specificato nel post relativo al MLDiary di this week.
STEVEBi

ML DIARY S.67: 08 OTT - 14 OTT 2007

Da oggi per ascoltare la ML e R2000 è sufficente cliccare il link del blog o quello dell'emittente radiofonica lucchese. Partirà automaticamente l'audio che potrete regolare a Vs piacimento o eliminarlo del tutto. Lo vedete nella colonna menù di sinistra proprio sotto "STREAMING * FM".
In questo modo cerchiamo sia di facilitare il più possibile chi non ha abbastanza dimestichezza col pc, sia chi, invece, pur avendocela, gradisce fare il minor numero possibile di passaggi.
Per ora automaticamente parte per tutti coloro che navigano con Internet Explorer mentre per tutti coloro che lo fanno con Firefox è necessario ancora cliccare sul link tipico per WMP
http://212.48.126.114/radio2000 (se non dovesse partire, prima di tutto controllare se in "Strumenti", "Opzioni", "Tipi di file" di WMP - v. foto sotto (cliccaci sù per ingrandirla) - sia spuntata la casella realtiva ai "File windows media (asf)" e riprovare:



se non parte allora aprire manualmente WMP, cliccare su "file", poi "apri URL" e infine copiarci dentro il link di cui sopra).
STEVEBi