lunedì 29 ottobre 2007

SteveBi stasera resterà a cuccia...

Eh purtroppo avete capito bene... sono a letto con un dolore fastidiosissimo al braccio/spalla destra che mi rende impossibile poter gestire tutto il "marchingegno" della regia. Spero che restare "a cuccia" sia sufficiente per poter essere di nuovo in forma a partire già da domani sera, martedì 30.10.07.
STEVEBi

Piazzetta ML S.57: 8pm open again!

Si riaprirà alle 20 di LU 29.10 sulla scia del successo ottenuto grazie alla Time TV Machine di Giovedì scorso. E' stato davvero bello vedere scorrere all'interno della multichat della ML, tanti ricordi, racconti, battute ecc... .
E, come sempre accade in queste occasioni, siamo stati felici di poter dare il benvenuto all'interno della Terra della Musica a nuovi Musiclandiani all'ascolto che per la 1^ volta hanno messaggiato con noi rimanendo a bocca... orecchie aperte una volta sentito cosa stavamo trasmettendo.
Ma abbiamo ritrovato anche Musiclandiani che da tanto tempo non tornavano a farci visita all'interno della Piazzetta: ed asllora saluto e ringrazio ad esempio T. da Treviso e M. e G. da Sanremo che non hanno voluto perdere assolutamente la trasmissione dello scorso giovedì.
E this week!? Chi ci sarà?! Lo scoprirete solo entrando in Piazzetta: dalle 20! Ciao
STEVEBi

ML DIARY S.70: 29 OTT - 4 NOV 2007

Consueta week che fà da ponte tra, in questo caso. il mese di ottobre ed il penultimo del 2007. Caratterizzata anche da festività infrasettimanali: ed allora vi confermiamo subito che giovedì 1^ novembre 2007 la ML sarà onair anche con l'ospite della settimana che presenterà la propria top10.
Gli altri due appuntamenti saranno per LU 29 e MA 30.10: e saranno tutti come sempre pieni zeppi di:
1. news musicali che in alcuni casi dobbiamo ancora chiamare cover proprio perchè ne abbiamo 2 da presentare che saranno tali: KATE RYAN ripropone"Voyage Voyage" (cover dell'omonimo brano di DESIRELESS del 1987); poi ancora voci femminili; quelle delle NOANGELS che riproporranno "Teardrops" (cover del singolo dei WOMACKandWOMACK del 1988);
2. analisi delle 3 principali classifiche mondiali (USA, UK e ITALIA) che ci permetteranno di ascoltare l'attuale nr.1 ma anche quella di 20 anni fà: in Italia, da 3 weeks, la top10 era capitanata da Michael Jackson con "Bad": in Inghilterra sempre da 3 weeks, dai Bee Gees con "You Win Again" ed infine in U.S.A. era la prima week per i Lisa Lisa and the Cult Jam che si erano persi in una emozione, forse, appunto, quella di stare in vetta (il brano era infatti intitolato "Lost In Emotion").
La storia della musica continua...vi aspetto!
STEVEBi