lunedì 19 novembre 2007

Piazzetta ML S.59 e 60.

Last week visto il grande successo internazionale avuto dalla Piazzetta Skype, non ho avuto tempo e modo di pubblicarne il relativo post per cui lo faccio adesso. Come potete leggere nei post precedenti, ancora una volta siamo usciti non solo al di fuori delle Mura ma abbiamo superato anche i confini della Penisola, visitando la Tunisia ed ospitando contemporaneamente una Musiclandiana collegata dalla capitale ed il suo futuro marito, collegato invece from London.
Una Piazzetta che potrebbe diventare reale e diventare così anche un riferimento concreto oltre che virtuale. Ma notizie più dettagliate vi arriveranno non appena saranno ufficializzate. Per il momento continuamo ad utilizzare questa simpatica invenzione che ormai si è completamente inserita nella trasmissione diventandone parte integrante.
E da domani grande sorpresa in relazione ai nostri ormai mitici riassuntini: sarà il nostro regalo di Natale'07. Navigate sul blog e lo scoprirete!
STEVEBi

ML DIARY S.73: 19 NOV - 25 NOV 2007

Ooops! Scrivevo le date nel titolo di questo post ed ho notato con piacere e stupore che il numero finale di this week sarà "25". E dopo 1 mese, Natale. Ed allora via, rimbocchiamoci le maniche. Anche se ancora non sò dove sarò. In diretta sì, certamente ma da dove? Il mese di dicembre, lo scrivo per i nuovi musiclandiani, ha coinciso negli ultimi anni, così come potete leggere e vedere dal diario fotografico linkato nei precedenti post, con una diretta Live da P.za Napoleone ("Grande") all'interno delle Mura di Lucca. Sono infiniti, o quasi, gli accorgimenti tecnici necessari a permettere tutto ciò, quindi, come dicevo sopra, ancora non sò se sarà possibile farlo per il 4^ anno. Sinceramente un pò lo spero perchè trasmettere circondato da alberi illuminati a festa è una sensazione particolare che non può essere descritta a parole ma solo vissuta. E i giorni passano. Oggi (19/11) ne mancano solo 11.


Intanto però la trasmissione continua, live o da studio. Ed allora anche questo LU.MA e GIO vi aspetto on the air dalle 20 alle 23. Ospiti (questa week, Riccardo, nella foto sopra che si è scattato da solo con il cellulare), news musicali, nr.1 nuove e vecchie, multichat, collegamenti skype... insomma, anche this week ci sono tutti gli ingredienti necessari.
STEVEBi