lunedì 10 dicembre 2007

Piazzetta ML S.63.

Ne parlavo nel post relativo al diario di questa week. Ci siamo divertiti: lo vedete anche dalle e nelle foto pubblicate sul blog e relative a questo 2^weekend vissuto in Piazza. Adesso riprenderanno le Piazzette virtuali alle quali siete, come sempre, tutti invitati. Potrebbero esserci delle new entries visto e considerato che ci siamo fatti una gran bella pubblicità reciproca: parlo infatti delle simpatiche chiacchierate fatte in diretta sia sabato che domenica col DJ Tony. L'avventura è iniziata nel migliore dei modi: con tranquillità e semplicità: abbiamo avuto il piacere di conoscere nuovi radioascoltatori (tra i quali è iniziata una minichat tra i comments delle nostre slides) ma anche i "vecchi" non hanno fatto sentire la loro mancanza.
STEVEBi

ML DIARY S.76: 10 DIC - 16 DIC 2007

Seconda settimana piena anche di piazzetta live e non solo internettiana. Dopo il simpatico successo ottenuto live dallo chalet di Piazza "Grande" Napoleone a Lucca con una miniserie di due trasmissioni insieme al Dj Tony, Luca ed Eleonora (condotte in formazioni diverse), iniziate così, senza averle pubblicizzate, ritorniamo in studio da dove, oltre che alle consuete rubriche (nella foto sotto gli ospiti di MA 11.12), potrete riascoltare anche quanto avvenuto nei consueti riassunti questa volta speciali LIVE e realizzati da Alex quasi in real time, quasi come fosse un replay radiofonico.


L'inizio poi è stato davvero grande: come primo contatto il nostro cell ha registrato quello di Uda dalla Tunisia. Seguito da tanti altri sms e visite allo Chalet.
Insomma: c'è stato e ci sarà da divertirsi! Ancora una volta questa accoppiata live/studio si rivela vincente.
STEVEBi