Marzo 2008 esce il NUOVO album di S.Picchi

L’artista toscano, a tre anni dal primo album “Pensieri sospesi” e il settimo posto alla 54° edizione del Festival di Sanremo con Generale Kamikaze, esce con il suo secondo lavoro “Il muro delle rose”,titolo che descrive tutte le contraddizioni dell’universo, l’irrazionale logica dell’essere uomini.
Se amo te”, il brano di punta, è la cronologia di un sentimento che trova la sua massima espressione nell’ipotesi di amare per sempre ed oltre la fine, il gesto incondizionato di chi si accorge che amare resta l’unica ragione per vivere una vita giusta.


Per il video clip di “Se amo te” l’artista ha scelto la sua città natale, Lucca, nella splendida cornice storica infatti, il calore delle immagini risaltano la bellezza ed il romanticismo di chi visse quelle antiche dimore. La storia si svolgerà nel bellissimo hotel “Noblesse”, tra affascinanti sale da the e misteriosi corridoi. Belle protagoniste femminili si avvicenderanno fiere delle loro forme sinuose, ma sarà l’ascensore a decretare la compagna ideale.
La storia delle ragazze inizierà da diverse angolazioni della città, la prima la vedremo alla prestigiosa boutique “Mode Mignon”, delineando un carattere deciso ed elegante nella scelte dei vestiti, la seconda invece sarà indecisa tra due paia di occhiali di colori diversi all’ottica “Centrottica” fuori porta, caratterizzando in dettaglio il suo sguardo profondo e malizioso, le altre due ragazze saranno per strada a visitare piazze e vetrine del centro, mentre l’ultima si svelerà alla fine sul punto più alto del palazzo.
NB: il casting per la scelta delle ragazze che interpreteranno il video clip, si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso l'hotel Noblesse di via S.Croce.