ML DIARY S.83: 28 GEN - 03 FEB 2008

Scollettiamo? :) Eh sì... anche stavolta ci ritroveremo, alla fine della week, nel mese più corto dell'anno. Ma sarà quello che ospiterà ancora una volta S.Valentino e poi, alla fine, il Festival di Sanremo.
Ma ci sarà tempo per parlarne. Adesso dobbiamo concentrarci su this week che continuerà all'insegna della conquista di nuovi musiclandiani e naturalmente nel "recupero" di quelli tradizionali ed affezionati.
A tutti quanti sarà regalata una serie di anteprime e news musicali davvero molto interessanti: così come interessante continua ad essere la ML parallela, quella cioè che mai andrà in onda ma che vi permette di richiedere personalmente le Vs songs preferite fuori diretta (come fare lo sapete, come in diretta inviando sms o telefonando ad uno dei due cellulari 338.. e 340... o tramite email).




Naturalmente non mancheranno le Nr.1 in UK USA ed ITALY così come non mancherà l'ospite della settimana (Claudio, nella foto sopra) che nella puntata centrale (MA 29.01.08) ci presenterà le sue 10 songs preferite.
Vi aspetto!
STEVEBi