ML DIARY S.84: 04 FEB - 10 FEB 2008

Ottantaquattresima pagina del nostro diario che voglio aprire con una semplice speranza: quella di poter trasmettere nei giorni e negli orari tradizionali. Lo scrivo con il sorriso sulle labbra perchè nel nuovo anno finora non ci sono riuscito. Per un motivo o per un altro... Ma chi naviga su questo blog sicuramente non sarà stato colto di sorpresa considerando che è aggiornato in real time.
This week ancora una volta tante news discografiche, l'ospite della settimana, che vedete nella foto sotto di MA 05.02, l'analisi dell classifiche inglesi, americane ed italiane.



Essendo poi la 1^ week del mese, avremo anche un nuovo "Tormento" come già avrete letto nei post precedenti. La cosa simpatica è che avete già iniziato a votare prima della trasmissione n.1 di questo mese... ma considerando che il brano è del 2001 ed attualmente contenuto nella "B'notte ML" questo non mi ha sorpreso (tra poco, sul blog, testo e la traduzione della dolcissima "Take me tonight" di Alexander).
Non mancheranno richieste e dediche sempre più collegate al passato: insomma, devo dire che la ML negli anni ha davvero insegnato tanto a tutti i cari Musiclandiani all'ascolto.
Credo di non aver dimenticato nulla... quindi buona week a tutti e buon ascolto!
STEEVBi