ML DIARY S.86: 18 FEB - 24 FEB 2008

Hanno lasciato il segno. In senso positivo, naturalmente.
Riflettevo su quanto successo 1 week ago: 3 trasmissioni completamente dedicate ai flashback: 2, in modo particolare, completamente dedicate agli anni '80. L'altra, essendo S.Valentino, dedicata invece alle canzoni più belle di tutti i tempi.
Quindi tutte quante con scaletta già pronta, il che equivale a dire niente richieste ma solo dediche. Ed allora mi chiedevo cosa potesse succedere.
Risposta: nulla, o meglio, tutto.
Mi spiego meglio: di solito gli sms contengono, e vengono inviati in buona parte per questo, Vs richieste musicali. Quindi se non è possibile esaudirle, allora potevo immaginarmi una diminuzione degli stessi.
Invece tutto è rimasto nella, ed anche oltre, la media.
Da sottolineare che, vado a memoria, 3 trasmissioni consegutive senza possibilità di richieste, non c'erano mai state.
Concludendo, grazie ancora una volta per questa dimostrazione di affetto mostrata verso la ML.
ERa doverosa questa precisazione e sottolineatura prima di parlare di this week.
Riprenderemo lescalette tradizionali alla grande: con un sacco di preview musicali che vi farò all'interno di una settimana che sarà caratterizzata anche dall'ascolto, come ormai accade da qualche anno, di quella che fù la mia trasmissione della settimana corrente ma del 1988.
I flashback che ascolterete quindi, saranno presentati dal DJSTEVEBi di 20 anni fà. Vi consiglio di non perderveli, nemmeno uno. Erano (sono) tutti brani fortissimi.

Naturalmente linee libere alle Vs richieste e dediche, alla "YOUR TOP10" di MA 19.02 (nella foto sopra, Marco Palamidessi, l'ospite della settimana insieme a Maria), alle nr.1 delle classifiche USA, UK e ITALIA sia del 1988 che del 2008.
Volete qualcosa di più?! Mi dispiace... non c'entra! :)))
STEEVBi