Piazzetta ML S.73.

Probabilmente allora questa sarà la week tranquilla a cui facevo riferimento quella scorsa. Naturalmente non la voglia tranquilla a livello di SmS, Mms ecc... ma parlo della scaletta che, per un motivo o per una ltro, da diverse weeks non viene più rispettata. Ma è bello anche così. Però qui dobbiamo parlare della Piazzetta che continua e và avanti sempre con la sua normalità, ogni volta affrontando argomenti diversi, curiosi, simpatici, seri. C'è anche chi ci si arrabbia, chi confida le proprie idee, problemi, dubbi.

Siamo sempre all'alba...ancora tanta strada e tanto tempo deve passare prima che raggiunga il livello di "ascolto" che ha tutt'oggi non solo la ML ma anche il nostro sito e blog.

La frequenza nella Piazzetta, infatti, dipende anche da fattori a noi indipendenti, come abitare in un luogo dove internet è "già arrivato"; lo sò siamo nel 2008, ma in qualche paese c'è, o meglio tra poco diremo davvero c'era, questo problema che sarà al più presto risolto dai nuovi futuri possibili collegamenti senza filo, tanto per intenderci.

E quello allora sarà il momento in cui decollerà anche la Piazzetta. Buona week a todos!
STEEVBI