Sonorha. "L'Amore". Testo della canzone.

CIAO! BENVENUTA/O!

Da Lunedì 1/9/08 all'interno della potrai riascoltare i SONORHA quando ancora "giocavano a DOMINO"! Non hai capito!?! Leggi QUI.

Grazie per essere passata/o dal mio blog! Mi farebbe piacere ringraziarti personalmente: scrivimi nella chat qui sotto ... se non sono in diretta (LUNEDì, MARTEDì e GIOVEDì dalle 20 alle 23 su R2000 la radio che stai ascoltando proprio adesso: se non senti nulla è perchè probabilmente navighi con Firefox/Opera o altri browsers: in questo caso leggi qui come fare) lo farò nella mia prossima trasmissione magari anche con una tua richiesta/dedica. Puoi anche inviarmi un SMS al +393387449094 (TIM) e/o +393403241132 (VODAFONE)



Create a Meebo Chat Room

Preciso, per le tantissime fans dei SONORHA, che i numeri che trovate su questo blog sono relativi alla nostra trasmissione e servono per messaggiare/parlare fuori diretta con il sottoscritto. Ma non per poter avere contatti anche con i cantanti, Sonorha o chiunque altro sia, singolo o gruppo. Vi ringrazio dell'importanza che ci avete dato ma i soli momenti di contatto con loro sono quelli in diretta mentre li intervistiamo; eventi puntualmente pubblicizzati sulla home di questo blog.

In tantissimi cercate e richiedete informazioni varie sulla canzone vincitrice Sanremo Giovani 2008:

QUI il sito ufficiale e il video della canzone

QUI il testo della canzone

QUI la nostra previsione su quello che potrà essere il loro nuovo singolo: sei daccordo con noi? clicca leggi e ascolta.

ATTENZIONE!!! Da oggi puoi parlare di loro anche nel nostro foruML! (QUI quello ufficiale dei SONORHA).
STEEVBi