ML DIARY S.88: 03 MAR - 09 MAR 2008

Record! Record! Record!
Di accessi al blog nella scorsa week. Complice anche il motore di ricerca di "Google" che lo ha preso in simpatia, fornendo link per ogni parola cercata naturalmente riferita alla storia della musica.
Dovevo azzerare continuamente il contatore perchè raggiungeva in poco tempo il massimo registrabile (500): poi il "Tormento": come vedete, nonostante la canzone da me scelta per Marzo'08 non sia ancora stata fatta ascoltare come tale nemmeno 1 volta, ci sono già decine di voti. Non poteva essere altrimenti visto anche il numero degli accessi al post scritto qualche giorno fà sul forum delle fans di S.Picchi.
E se ascolteranno tutte, molto probabilmente batteremo anche il record degli sms arrivati on the air.
Nella prima delle ML di this week ci collegheremo per l'ultima volta con Sanremo e con i nostri "residenti speciali" che a giochi fatti ci racconteranno che aria tira ed ha tirato dalla proclamazione dei vincitori di questa 58^edizione.
Poi non mancheranno le consuete rubriche: news, flashback e nr.1 del 1988 in UK, USA ed Italia. Ed ancora la "Your Top 10" nella puntata di MA 04.03 (direttamente dalla PiazzettaML è stata la volta di un fedelissimo, Lord).
Così come non mancheranno nemmeno le Vs richieste, dediche, commenti ecc....
Have a nice week!
STEVEBi