ML DIARY S.91: 24 MAR - 30 MAR 2008

Non c'è modo migliore di concludere il mese in corso!
LU 24.03 sarò on the air insieme a Sara Casotti. MA 25.03 insieme a Stefano Picchi (nella foto sotto) e, infine, GI 27.03 insieme ... a Voi.


Quindi week superimpegnata per il sottoscritto ma, come sempre accade in queste occasioni, sarà altrettanto super a livello di soddisfazioni.
Già, per i diversi motivi sopra elencati, si respira un'aria particolare, di preparazione e condivisione di quelle che sono le Vostre sensazioni, i Vostri pensieri espressi tramite SmS: a proposito; grazie! ancora una volta fuori diretta ne sono arrivati tantissimi per augurarmi la Buona Pasqua. Ancora un'ennesima dimostrazione che la Musicland è una famiglia unita ormai, da qualche anno grazie allo streaming, internazionale.
Scoprirete alcune news nelle scalette di this week, sintonizzandovi sulle frequenza di R2000 o by streaming (nel momento in cui sto scrivendo non funziona ma spero che entro le 20 di LU 24.03 i nostri tecnici facciano un bel regalino di Pasqua a tutti coloro che vorranno ascoltarci fuori Toscana: in caso contrario, leggete quanto indicato nel post della Piazzetta ML di this week).
Bye!
STEVEBi