ML DIARY S.96: 28 APR - 04 MAG 2008

Ennesimo scolletamento di mese. E stavolta caratterizzato dall'invasione francese. In particolare della musica francese che nel 1988 proprio in questo periodo propose tanti 45 giri, ma tanti davvero. Uno dietro l'altro conquistarono la vicina penisola sulle note di "A cause des garcons", DESIRELESS, l' "Emotion" di JACKIE QUARTZ, etcetera etcetera ... (era anche questa "To Be Comme Ca" una canzone anglofrancese: quella di TOBY).
Le riascolteremo tutte quante, una per una.
Nella storia della trasmissione, invece, non può mancare il riferimento al numero record degli accessi (domenica 27.04.08 alle ore 15.30 sono stati superati i 7200) che da questa week sarà uno nuovo: sicuramente è stato battuto quello dello scorso Marzo: aspetteremo la mezzanotte di mercoledì prossimo per indicarvi il nuovo numero.
La trasmissione inizierà ad ospitare anche i colleghi di R2000: infatti nella puntata di MA 29 Aprile avremo come ospite uno dei DJ ufficiali della nostra emittente: Tony (nella foto sotto) proporrà la sua TOP10 e senza dubbio se non tutta, buona parte ci farà ballare.

Naturalmente continueremo ad analizzare le charts UK, USA ed italiana. Così come non mancheranno nè i flashback presentati come sempre dal DJ STEVEBi del 1988, nè le preview a questo punto per la colonna sonora della prossima summer, tra cui un brano veramente molto simpatico che ha tutte le carte in regola per diventare la mia prossima proposta.
Insomma, tutti gli ingredienti necessari per passare una week in buona compagnia.
STEVEBi