Piazzetta ML S.81.

Adesso la Piazzetta ha un fratellino.
Ufficialmente si chiama "GTalk" ed è una bella opportunità che Google offre a tutti coloro che per qualsiasi motivo non vogliono installare Skype o un qualsiasi altro software alternativo.
Infatti, cliccando semplicemente sul link presente sul menù di sinistra ("Chat with Musicland") avrete la possibilità di chattare con me.
Attenzione: in questo caso, se non avete un google's account, sarà una chat singola. Non potrò infatti associarvi alla eventuale multichat presente in quel momento anche su GTalk.
Per ora la utilizzeremo come "chat di servizio": insomma un semplice ed utile mezzo di comunicazione tra di noi.
Potrete farmi richieste, domande, dediche ecc...
E, dopo pochissimo tempo, la GTalk ha già ottenuto successo: ad esempio, nello scorso weekend, un ragazzo di Bari mi ha chiesto il titolo di una canzone che in quel momento stava ascoltando by streaming da R2000. E così via.
Uno dietro l'altro, richiesta dopo richiesta, dedica dopo dedica, anche questa novità diventerà una tradizione che si unirà alle tante utilities che da qualche anno stanno caratterizzando una trasmissione che non solo sta al passo coi tempi, ma spesso, come le preview musicali, li anticipa.
Have a nice week!
STEEVBi