ML DIARY S.100: 26 MAG - 01 GIU 2008

Settimana numero 99...(Ndr: da un controllo successivo avevamo fatto un errore di 1 pagina quindi in realtà sarebbe stata questa la 100a pag. come corretto nel titolo) incredibile. La prossima dovremo festeggiare la 100a pagina del nostri diario... Insomma. Facciamoci i complimenti soprattutto per la perseveranza. Chissà un giorno cosa proverò a rileggere queste righe.
Certamente l'obiettivo principale è stato completamente raggiunto. Quello di permettermi di avere un archivio preciso e facilmente consultabile.
Se le emozioni dei primi anni della ML sono racchiusi "solo" in nastri, in cassette, quelle relative agli ultimi saranno consultabili appunto anche on line oltre che riascoltando i vari mp3.
Veniamo a noi. A questa week che racchiuderà le solite rubriche, novità ed ospiti: dai più grandi (nella foto sotto, Ugo, ospite della ML di martedì 27.5) ai più piccoli (ultim'ora: la Baby Top10 è stata rimandata alla next week).



Ricordo che la rubrica "YOURTOP10" tra qualche week si fermerà per riprendere poi dopo l'estate. Naturalmente sono ben accette le Vs prenotazioni sin da ora anche se sinceramente, credo siate completamente daccordo con me, è ancora molto, troppo, presto. In ogni caso, come sempre, noi siamo qua a Vs completa disposizione.
Stesse rubriche ma inserite in scaletta con orari diversi in modo da renderle tutte quante realizzabili con calma e tranquillità senza dovere rincorrere i secondi che sembrano volare via più veloci della luce.
Vi aspetto!
STEVEBi