Nightwolf Radiostation e Lo Schermo.it

Abbiamo viaggiato sull'etere insieme ormai dai lontani mitici anni '80. Attualmente anche su R2000, ma domanisera lo saremo anche via streaming.

Per festeggiare infatti il suo primo anno di nascita, "Lo Schermo.it" ha scelto la tecnologia che permetterà a tutti, vicini e lontani, di seguire questa festa che si terrà presso il locale Giro Vita, P.za S.Martino (LU) con inizio alle ore 20.

Essendo venerdì sera non poteva allora che esserci lui, il mitico Lupo che, fuori dalla tana, trasmetterà proprio difronte alla Cattedrale!

La trasmissione, come sopra accennato, sarà ascoltabile come sempre anche via streaming non solo dal sito della Radio ma anche dal nostro blog.

Ed allora voglio approfittarne per salutare tutti i "lucchesi nel mondo" che si collegheranno per ascoltarla, invitandoli a seguire anche la nostra trasmissione, in onda ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 20 alle 23, e a rimanere sempre collegati non solo ai nostri streaming ma anche alla nostra Piazzetta virtuale che si apre contemporaneamente alla trasmissione grazie a SKYPE.

Credo che sia importante ricordare che lo streaming si aprirà automaticamente solo se state navigando con "Internet Explorer"; in caso contrario per poterci ascoltare seguite tanto quanto viene spiegato in questa pagina del blog che sarà aggiornata continuamente e da oggi raggiungibile direttamente dal menù di sinistra all'interno della sezione "LINKS". Ovunque voi siate e con qualsiasi browser navighiate potrete così seguire le nostre trasmissioni, siti e blog.
Have a nice weekend!
STEVEBi