ML DIARY S.108: 21 LUG - 27 LUG 2008

Ultima week di Luglio. Entriamo davvero nel cuore anche dell'estate in corso che, come ormai, tradizione ci porterà a passare il periodo di ferragosto nella bella Pontecosi come indicato in uno dei post precedenti.

E quest'anno, voglio sottolinearlo, ci sarà un inizio particolare: per me un viaggio nel passato quando anche lui, Riccardo Cioni (ascolta "In America" e "ChooChooTrain") suoi hits agli inizi dei motici 80s), contribuì a farmi venire la voglia di trasmettere e mixare. Inizialmente solo mixare con i mitici dischimix con quelle fantastiche "extended version" che permettevano di miscelare quei suoni fantastici nel momento in cui si presentava il "vuoto musicale", così veniva chiamata la parte riservata al mixaggio dove era presente solo musica e nessuna voce.

Poi...mi resi conto che era per me più divertente farlo presentando anche quello che stavo suonando: infine, quando ormai la vera musica dance stava finendo (non dimenticherò mai la fine degli anni '80 quando uscì quella che fù, secondo me, la prima canzone che dette il via ad una serie di generi musicali, per i miei gusti, con una qualità che nemmeno raggiungeva quella dei precedenti: parlo dei MARRS con "Pump Up The Volume").

Ma veniamo a noi: anzi, a voi che continuate a chiedermi di poter partecipare in diretta all'appuntamento centrale di every week: ed allora cercherò di accontentare tutti quanti ricordando però che la "YOURTOP10" riprenderà a metà Settembre'08.
In ogni caso sarà molto carino avervi in studio e poterci conoscere personalmente (MA 22 07 08 è stata la volta di Piro e Peter, nella foto sotto).


Prima di concludere la pagina del diario di this week, non posso non annotare che l'altalena tra il 2^ e 3^ posto della nostra "Musicland" su Google continua ma stavolta affiancata a ruota dal vecchio link al sito ufficiale della trasmissione.
A seguire, nella seconda pagina, troviamo già incredibilmente l'ultimo nato in famiglia ML: il ForuML.
Il nuovo link, invece, nato da pochissimi mesi, si trova in 4^ pagina ed è destinato solo esclusivamente a crescere anche se ormai sostituito completamente dal presente blog.
Infine, se cercate il testo della nuova song di Sarah (Connor) troverete il BLOG al 1^POSTO!!!
Insomma dai, ci difendiamo...
Buona week a tutti!
STEVEBi