Pensierino del giorno.

In questi ultimi giorni controllo spesso appena posso la posizione del nostro blog sul motore di ricerca Google come ormai avrete visto capito e letto.
Ma, al di là dello stupore a vederlo in zone così alte, vorrei sottolineare anche un'altra bella posizione che credevo fosse casuale ed invece, dopo giorni e giorni di attesa, ho capito essere anch'essa realtà. E mi riferisco a quella del sito storico della trasmissione
MUSICLANDONLINE che racchiude, ormai dall'estate 2003, tutte le foto delle mie avventure live, tutti i messaggi più belli arrivati in trasmissione e... tanto altro.
Ormai non c'è più una home; o meglio la home è rappresentata da un archivio da dove è possibile dirigersi verso la destinazione desiderata per poter magari rivedere, rivivere un appuntamento passato o, perchè no, vederlo per la prima volta.
Anzi, se vogliamo essere davvero esatti, una home c'è sempre: l'ultima ormai rimasta memorizzata nel sito e che possiamo tranquillamente rivedere cliccando sul
link relativo.
E' stato realizzato completamente dal sottoscritto con molte difficoltà iniziali e gioie successive: senza contare la marea di sensazioni racchiuse in ciascuna delle migliaia di foto che contiene.
Immaginavo che un giorno avrei scritto questo; non certo di ritrovarli così in alto.
STEVEBi

P.S.: Colgo l'occasione per ricordare che il link offerto da Google per visitare il sito Musiclandonline, è il primo, cioè quello più anziano, oggi sostituito da http://0583.135.it/ Il cambiamento è stato obbligatorio vista la chiusura degli accessi alle cartelle personali da parte di Dada che non mi permetteva più gratuitamente di poterlo gestire. Quindi, per evitare di trovare errori o buchi vuoti laddove avrebbero dovuto esserci delle foto, ho specificato il link giusto che, in ogni caso, troverete sempre nel menù di sinistra di questo blog.