Piazzetta ML S.96

Il nostro caro Alex, musiclandiano da una vita, tornando dalle vacanze, dopo aver collegato il pc, ha ricevuto, come sempre accade, le vecchie chattate di SKYPE, ed in questo caso le 3 Piazzette ML della scorsa week.
Ed è rimasto mooolto sorpreso di aver letto poche righe.
Il caro Nicola, dal Brasile, ha voluto fare uno scambio di link: infatti da oggi troverete il suo nella sezione dedicata a quest'ultimi qui a fianco. E mi ha anche chiesto: "Ne hai altri (links) di nostri amici in comune?" ... ci ho pensato un pò e gli ho dovuto rispondere negativamente: mi ha elencato una serie di nomi...ma nessuno di loro li aveva.
Si è sorpreso: io un pò meno. Perchè sò quanto è "dura" ricevere comments sul proprio blog: figuriamoci costituirne completamente uno.
Da queste parti è così ma a quanto leggo e vedo, è un pò così ovunque: una altissima percentuale di blog, non ha grandi numeri sotto questo punto di vista: e quei pochi che ce li hanno, magari derivano da un numero limitato di utenti.
Ed allora mi son tirato un pò sù di morale pensando che oltretutto il periodo è quello che è (estivo) E che, più o meno, è sempre stato così. Ed è anche naturale.
Infine, da sottolineare anche l'importanza di un "motivatore": colui che anima la chat. Ed in presenza di tutto quello cha abbiamo scritto prima combinato con la mancanza di quest'ultimo, non potevamo pretendere di più.
Have a nice week!
STEVEBi