Un nome per la Lucchese.

Siamo in estate, un pò più di tempo a disposizione. In questo caso speso bene per la squadra della nostra città che tra poco risorgerà ... ma con quale nome?
E non poteva mancare almeno un post sul mio blog quale speaker della radio che finora è stata quella ufficiale della squadra rossonera.
Mi farà piacere consegnare i risultati di questo... sondaggio? no. Voglio sentire la vostra idea. Quella di tutti. Poi le percentuali le possiamo fare anche dopo...
Intanto a voi il post e se ne avete voglia i comments allo stesso dove se volete potete lasciare la vostra idea.
Dicevo, mi farà piacere consegnare i risultati di tutto questo ad Emiliano Pellegrini che magari li commenterà in diretta su Radio 2000.
STEVEBi

PS: i commenti inseriti non saranno immediatamente visualizzati perchè necessitano del mio "OK" che sarà dato non appena mi arriverà la notifica di commento inserito.