ML DIARY S.113: 25 AGO - 31 AGO 2008

Centododicesima settimana del nostro diario...iniziano ad essere davvero tante.
E noi ci ritroviamo qua nell'ultima week del secondo mese ufficiale per l'estate'08.
Tra poco anche le
ML riprenderanno la consueta scaletta con il recupero di quelle rubriche che nello scorso Giugno avevamo messo in carbolina: prima tra tutte la "B'notte ML" che permetterà di nuovo a tutti i Musiclandiani di scambiarsi messaggi auguranti una notte serena e chissà cos'altro...
Ufficialmente posso affermare che sono ripartiti tutti gli streaming necessari ad ascoltarci laddove l'FM (92,2 99,2 99,6 107,4) non arriva. Colgo allora l'occasione per ricordarvi di nuovo la pagina "delle istruzioni" dove troverete tutto quello che vi serve per poter ascoltare, scrivere, chattare, richiedere, dedicare ecc... si chiama "MusiclandWorld".
Confermo anche il grande successo delle richieste/prenotazioni per la "Your Top10" rubrica durante la quale anche tu che mi stai leggendo in this momento, potrai presentare le tue 10 songs preferite: ricominceremo la settima prossima proprio per non farvi aspettare più di tanto: segnalo solo che ad oggi, il primo martedì sera libero sarà quello del 21 ottobre!!!

Quindi se avete voglia di essere in diretta con noi, inviatemi al più presto le Vs generalità e classifica a musicland@email.it .
Have a nice week!
STEEVBi