ML DIARY S.114: 01 SET - 07 SET 2008

Inizia un nuovo mese che, stavolta, ci porterà alla ripresa di quella che è la tradizionale ML e di 2 rubriche molto molto particolari e tanto tanto attese da tutti.

La "YourTop10", nella quale anche tu che mi stai leggendo in questo momento, potrai, nella ML del MARTEDì sera, presentare le tue 10 songs preferite sia intervenendo direttamente negli studi di Radio 2000 sia rimanendo comodamente seduto home; ed allora in questo caso la tua bella voce sarà trasmessa by SKYPE. Prima week libera "da aggiudicare" al primo che si prenota: 11 novembre 2008.

La "B'notte ML" che darà a tutti la possibilità di augurare la buonanotte tramite un sms che leggerò in questa rubrica finale, della durata di 15 minuti circa, di ciascuna trasmissione.

Ma abbiamo ancora due weeks da passare prima di ritornare alla versione tradizionale: le passeremo tentando il recupero degli ascoltatori storici della trasmissione tornati dalle vacanze e, naturalmente, cercando di conquistarne sempre di nuovi.

Questa week continueremo ad ascoltare le più belle delle scorse estati: saremo nel nuovo millennio: saranno di scena le numero 1 del 2000 e 2001.

Infine, le case discografiche hanno riaperto i bettenti e quindi hanno già iniziato a sfornare nuove future hits che non mancheremo di analizzare e, come sempre, cercare di proporvi le migliori.

Vi aspetto LU MA e GIOVEDì con le Vs richieste e dediche. Have a nice week.
STEVEBi