TORMENTO: Settembre 2008.

Mi sento davvero obbligato, musicalmente parlando, a scegliere i due brani indicati e sottolineati subito dopo il primo ascolto del nuovo album di Sarah Connor (dove trovate anche il link per poterlo acquistare on line così come ha fatto il sottoscritto che ormai ha la sua preziosa discografia diligentemente conservata).
Davvero due meraviglie: un mezzo tempo ed una ballata che probabilmente si alterneranno come 2^ e 3^ singolo dall'ultimo album "Sexy as Hell".
Uniamo cosi le preview con il Tormento che, per il secondo mese consegutivo (una cosa credo mai successa), ripropone il solito artista. Beh! Ormai lo sapete: il mio è un lungo amore che dura ormai da 7 anni cioè dal primo ascolto della meravigliosa "From Sarah With Love".
Ho scelto per voi "I'll Kiss It Away" e "Still Crazy in Love": cliccando sui titoli, tutti i dettagli già anticipati one week ago.
Questa volta, più che mai, vi auguro un buon ascolto, certo che non potrà essere altrimenti.
E mi raccomando: votatelo il maggior numero di volte possibile scegliendo la risposta che si addice di più ai Vs gusti musicali: il sondaggio è qui a fianco nel menù di sinistra.
STEVEBI

---

RISULTATI SONDAGGIO: Ti piace il Tormento di Agosto'08? Tantissimo (76%), Carino (7%), Così e Così (0%), No (15%).