Vinci un iPod Shuffle con MsnTribe e Boombuy!

Ancora uno di questi simpaticissimi concorsi a cui partecipare non costa assolutamente niente: questa volta nasce in occasione dell' apertura di un nuovo blog: MsnTribe e BoomBuy mettono in palio un bellissimo iPod Shuffle da 1 giga per tutti i lettori di Msntribe.

Per poter partecipare è necessario che parlare di questo contest nel proprio sito/blog facendo un articolo/post che dovrà contenere l’immagine con scritto “MsnTribe e Boombuy ti regalano un ipod Shuffle”, un link a questo articolo, una piccola descrizione del contest e il regolamento (i link di MsnTribe e Boombuy dovranno essere funzionanti).

Il vincitore verrà estratto a sorte fra tutti i partecipanti (verrà pubblicato il video dell’estrazione) lunedì 18 Agosto e si aggiudicherà un iPod shuffle da 1giga e lo riceverà direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo.
Potranno partecipare tutti i lettori di
msntribe.it e boomBuy.it che dopo aver scritto l’articolo neccessario per l’iscrizione, lo avranno segnalato tra i commenti (con il link del vostro sito o blog) entro la mezzanotte di domenica 17 Agosto 2008.

STEVEBi