ML DIARY S.116: 15 SET - 21 SET 2008

Tra le grandi novità di this week, c'è l'inizio della scuola ma in particolare anche il ritorno ad una "moda" che terminò, così mi han detto, intorno alla metà del mitico decennio ('80).


Ed allora anche il conduttore della ML, come potete vedere nella foto sopra, si è adeguato.
A parte gli scherzi, ma è la verità, questa e la prossima saranno due weeks di passaggio, in cui la Summer ML pian pianino tornerà ad essere quella tradizionale fino alla prossima estate.
Quindi ricomincerà anche la "B'notte ML" in cui potrete inviare al 3387449094 e/o 3403241132 i Vs messaggi di buonanotte per indirizzarli alla/e vostra/e persona/e preferita/e.
La sigla rimarrà ancora quella estiva considerando che ufficialmente ci siamo ancora dentro anche se il meteo ha iniziato a peggiorare proprio durante quest'ultimo weekend.




Non mancheranno gli ospiti: questa settimana ci è tornato a trovare Claudio "Bolcioni" (nella foto sopra), la voce di "tira il freno!" che è stato il nostro slogan per l'estate 2008.
Corsi e ricorsi storici? Pare proprio di sì, perchè come sentirete nella
ML di 20 anni fà, anche in quella settimana il sottoscritto era raffreddato proprio a causa di un brusco calo delle temperature...
STEVEBi