Piazzetta ML S.105

Sarei stato più felice e contento che queste cose fossero state scritte dagli amici della Piazzetta: ma ormai è nota in tutto il web l'avversità a lasciare commenti... quindi resto soddisfatto del grande numero di accessi che continua giornalmente a far lavorare il nostro contatore e vengo al sodo.
Una settimana, quella passata, che ha dato il via a quella che può essere definita come una nuova serie di Piazzette che hanno già iniziato a coinvolgere tutti gli amici di SKYPE.
I nuovi, hanno già "fatto amicizia" coi vecchi: il tutto sempre inteso in termini internettiani, ma tant'è.
La cosa più bella è stato l'effetto domino... posso chiamarlo così?!
Non appena entrati i nuovi hanno subito immediatamente tentato di portare i propri amici magari anche come forma di difesa, qualora in Piazzetta ce ne sia bisogno. Ma meglio così.
Alla fine chi se ne è avvantaggiato è stato il numero dei presenti.
Sto tentando di crearne anche un altra, di Piazzette, per cercare di unire anche tutti gli altri boys and girl che non hanno SKYPE: per il momento potete utilizzare la chat di Meebo che ogni sera della trasmissione trovate all'inizio del blog come 1^ post.
A tutti quelli che invece lo hanno già installato, ricordo ancora una volta come si fà ad accedere alla Piazzetta: cercate il nick "piazzettamusicland" sul motore di ricerca di SKYPE ed aggiungetelo tra i Vostri: poi inviateci un messaggio e noi Vi aggiungeremo al resto della banda!
Vi aspetto!
STEVEBi