ML DIARY S.124: 10 NOV - 16 NOV 2008

Arriveremo, con questa week, alla metà del mese in corso. Sta volando il tempo a Vs disposizione per inviarmi mp3 a musicland@email.it contenenti i Vs auguri di Natale indirizzati a chi volete voi. Quindi affrettatevi: se un tempo sembrava quasi un sogno realizzare una cosa così, adesso è veramente molto semplice che mi aspetto di essere travolto da una marea di email.
Dopo l'assenza forzata dell'ospite della week scorsa (poverina era ammalata...) this one riprenderemo in un modo che definire particolare è una vera e propria limitazione.




Incuriositi? Ecco, sopra, tutta la banda!
Allora appuntamento alla puntata centrale di MA 11.11.
E naturalmente anche a quella di LU 10 e GIO 13


(attenzione: ultim'ora! l'ultima ML di this week andrà in onda ME 12 e non GIO 13 come sopra indicato)

quando saranno di scena le varie classifiche, i vari ricordi musicali del 1988 "rubati" ed editati dalle trasmissioni di questa settimana ma di 20 years ago.
Da segnalare, infine, la felice partenza, per ora a livello solo web, della
nuova rubrica dedicata ai "talent1", le nuove scoperte del fortunato programma di ITALIA 1. Pensate che, inserito sabato mattina scorso (8/11), veniva subito segnalato da Google in 7a pagina: se digitate nel motore di ricerca il titolo del programma televisivo, adesso (LU 10.11) ci regala il link verso questo blog subito dopo aver segnalato quello verso la casa madre Mediaset.
Questo a dimostrazione dell'ottima posizione che occupa MLblog già dimostrata dal precedente "esperimento" che consiste nel digitare, questa volta, il titolo della trasmissione radiofonica e trovarlo oscillante tra la medaglia d'argento e quella di bronzo.
Buona week a tutti!
STEVEBi