ML DIARY S.125: 17 NOV - 23 NOV 2008

Arrivo da una week, quella passata on air insieme a voi, davvero ricca di soprese e piena zeppa di sms, con ascolti che tornano a sfiorare i record: e, com'è fisiologico, sono tornate anche le nostre "conquiste": nuovi musiclandiani all'ascolto e vecchi ritrovati.
Sto preparando a tutti voi (ed in particolare alle persone interessate) una bella sorpresa così come già altre due volte, se non ricordo male, ho fatto: avere in studio gli stessi ospiti di 20 years ago con i quali riascolterò e commenterò quella che nel 1988 fù la loro top10.

Per il momento a voi, di nuovo, gli affezionatissimi ospiti che sono tornati a trovarci ma senza Top10, quindi così, solo per fare presenza e... tanta confusione :))) da doversi asciugare il sudore a vicenda...


La trasmissione poi ha già iniziato a preparare le valige, quindi, al di là di ulteriori soprese della serie "Ultimora" cercheremo di rimanere tranquilli il più possibile.
E questo naturalmente non vuol dire che non potrete farci le Vs richieste e dediche all'ormai terzetto, trio di numeri all'uopo dedicati.
Non mancheranno nemmeno le analisi delle 3 consuete charts (UK, USA, ITALIA) che iniziano ad essere molto importanti in relazione alla colonna sonora del Natale 2008.
Sarà simpatico iniziare a prevedere quella/e che sarà/anno la/e colonna/e sonora/e dell'imminente festa.
E per presentare la ML anche su Facebook, ho giusto là iniziato
un sondaggio chiedendo a tutti gli amici collegati quella che per loro è la canzone preferita che inserirebbero appunto nella soundtrack suddetta.
E proprio anche su FB saranno pubblicate, in un album dedicato proprio all'avventura 2008/9, tutte le foto che riusciremo a scattare.
Se volete partecipare anche voi, potete farlo sia là che qua, lasciando la Vs preferenza all'interno dei commenti a questo post.
Have a nice week!
STEVEBi