lunedì 7 gennaio 2008

ML DIARY S.80: 07 GEN - 13 GEN 2008

"...tutte le feste se le porta via!". E così è stato anche questa volta. E non poteva essere diversamente. E se ricomincia la scuola, non vi preoccupate! Ricominciano anche le ML tradizionali con alcune novità che potete leggere sul nostro blog.
A dire la verità, guardando il numero cronologico di questa week, mi viene da sorridere: alcuni capiranno, i più, no.
Non preoccupatevi: è una di quelle cose che nasce e cresce tra amici, tra battute e risate.
Fatto sta che segna però anche un gran numero di weeks: quelle in cui l'ultima creatura della ML è stata online.
La trasmissione invece sarà ontheair nuovamente regolarmente dagli studi centrali di R2000.
Inizieremo ancora una volta a raccattare i vari musiclandiani che sono ritornati dalle vacanze, che ci hanno abbandonati solo per poche puntate perchè immersi nel vortice delle feste.
La nostra famiglia si ricomporrà e puntualmente si ritroverà, una volta si diceva, a veglia: non più davanti ad un caminetto, ma ad un pc: non in una stanza, ma in una Piazzetta.
Insomma: il risultato finale è sempre quello di passare una bella serata insieme, "chiacchierando" tra di noi. Ora, se questo avviene anche tramite Skype, SmS, o qualsiasi altra "diavoleria", spero proprio che non dispiaccia a nessuno. Anzi.
STEVEBi

Piazzetta ML S.67.

Come avete passato la fine dell'anno? Probabilmente sarà questo l'argomento principale delle prime Piazzette 2008 che da questa week riprendono tradizionalmente anche con la mia presenza direttamente dagli studi di R2000.
Ma non mancheranno i riferimenti critici alla lista dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 25/2 al 1/3/08): non l'hai ancora letta!? Fallo adesso!
Per la Piazzetta, diversamente dalla scaletta della ML che invece ha avuto delle news, non ci saranno novità se non quella già anticipata dell'opportunità che tutti i Musiclandiani (e non)avranno, essendo on line, di inviare SmS gratuitamente dal sito giovani.it.
Buon anno, buon inizio di week e naturalmente buona trasmissione a tutti!
STEVEBi