lunedì 14 gennaio 2008

Piazzetta ML S.68.

Ancora una week di Piazzette che sarà anch'essa particolare come i giorni in cui resterà aperta visto e considerato che segue la vita della ML e che quindi questa settimana ospiterà tutti coloro che contatteranno lo Skype's nick "radioduemila" nelle serate di MA.ME e GIO dalle 20 alle 23.
I fedelissimi sono in attesa di new entries, io pure.
STEVEBi

ML DIARY S.81: 14 GEN - 20 GEN 2008

Definitivamente immersi ormai nel tempo ordinario, cercheremo come sempre di renderlo invece particolare, musicalmente parlando. Ed allora via ad un'altra week di trasmissioni che, a dire la verità, non sono poi così tanto ordinarie e tradizionali come giorni di messa in onda.
Infatti this week saremo insieme MA.ME e GIO a causa del posticipo della Lucchese.
Tante saranno le news musicali da ascoltare. Novità in vetta sia alle classifiche del nuovo anno che a quelle di twenty years ago (1988).
A proposito di charts, questa sarà una week che inizierà di colpo con gli ospiti e la loro top10: non ve la perdete. Divertimento assicurato anche perchè "ospiteremo" la registrazione dell'ospite di questa week ma del 1988, la quale interverrà da casa.
Sono tempi di re-union ed allora una la faremo anche noi: sarà infatti presente anche l'altra metà delle prime ML; colui che spesso sentite nei flashback presentati dal sottoscritto insieme proprio a GeorgeBi che ospiteremo insieme ad un collega sia della radio che dell'ex conduttore che è già stato presente ottenendo un grande successo.
Non mancheranno le Vs richieste e dediche, così come il nuovo appuntamento delle ore 21 con la storia dello Zecchino d'Oro.
Di quest'ultimo riascolteremo le canzoni vincitrici delle edizioni del 1968, 1993 e 1964.
STEVEBi