lunedì 18 febbraio 2008

Piazzetta ML S.73.

Probabilmente allora questa sarà la week tranquilla a cui facevo riferimento quella scorsa. Naturalmente non la voglia tranquilla a livello di SmS, Mms ecc... ma parlo della scaletta che, per un motivo o per una ltro, da diverse weeks non viene più rispettata. Ma è bello anche così. Però qui dobbiamo parlare della Piazzetta che continua e và avanti sempre con la sua normalità, ogni volta affrontando argomenti diversi, curiosi, simpatici, seri. C'è anche chi ci si arrabbia, chi confida le proprie idee, problemi, dubbi.

Siamo sempre all'alba...ancora tanta strada e tanto tempo deve passare prima che raggiunga il livello di "ascolto" che ha tutt'oggi non solo la ML ma anche il nostro sito e blog.

La frequenza nella Piazzetta, infatti, dipende anche da fattori a noi indipendenti, come abitare in un luogo dove internet è "già arrivato"; lo sò siamo nel 2008, ma in qualche paese c'è, o meglio tra poco diremo davvero c'era, questo problema che sarà al più presto risolto dai nuovi futuri possibili collegamenti senza filo, tanto per intenderci.

E quello allora sarà il momento in cui decollerà anche la Piazzetta. Buona week a todos!
STEEVBI

ML DIARY S.86: 18 FEB - 24 FEB 2008

Hanno lasciato il segno. In senso positivo, naturalmente.
Riflettevo su quanto successo 1 week ago: 3 trasmissioni completamente dedicate ai flashback: 2, in modo particolare, completamente dedicate agli anni '80. L'altra, essendo S.Valentino, dedicata invece alle canzoni più belle di tutti i tempi.
Quindi tutte quante con scaletta già pronta, il che equivale a dire niente richieste ma solo dediche. Ed allora mi chiedevo cosa potesse succedere.
Risposta: nulla, o meglio, tutto.
Mi spiego meglio: di solito gli sms contengono, e vengono inviati in buona parte per questo, Vs richieste musicali. Quindi se non è possibile esaudirle, allora potevo immaginarmi una diminuzione degli stessi.
Invece tutto è rimasto nella, ed anche oltre, la media.
Da sottolineare che, vado a memoria, 3 trasmissioni consegutive senza possibilità di richieste, non c'erano mai state.
Concludendo, grazie ancora una volta per questa dimostrazione di affetto mostrata verso la ML.
ERa doverosa questa precisazione e sottolineatura prima di parlare di this week.
Riprenderemo lescalette tradizionali alla grande: con un sacco di preview musicali che vi farò all'interno di una settimana che sarà caratterizzata anche dall'ascolto, come ormai accade da qualche anno, di quella che fù la mia trasmissione della settimana corrente ma del 1988.
I flashback che ascolterete quindi, saranno presentati dal DJSTEVEBi di 20 anni fà. Vi consiglio di non perderveli, nemmeno uno. Erano (sono) tutti brani fortissimi.

Naturalmente linee libere alle Vs richieste e dediche, alla "YOUR TOP10" di MA 19.02 (nella foto sopra, Marco Palamidessi, l'ospite della settimana insieme a Maria), alle nr.1 delle classifiche USA, UK e ITALIA sia del 1988 che del 2008.
Volete qualcosa di più?! Mi dispiace... non c'entra! :)))
STEEVBi