lunedì 7 aprile 2008

Best of SMS.

E' stato aggiunto un link nel menù di sinistra relativo ai collegamenti proposti dal ML's Blog.
Cliccandoci sù sarete indirizzati all'interno del sito ufficiale della ML: Musicland On Line ed in particolare all'interno della storica rubrica "Best of SmS" che racchiude i messaggi più belli, carini. simpatici ed originali arrivati al 3387449094 e 3403241132.
Nata alla fine del 2002, questa rubrica conserva centinaia e centinaia di SmS racchiusi in, per ora, 36 pagine web, di cui questa la prima.
Non ho purtroppo ancora avuto il tempo necessario per aggiornarla (è ferma alla fine di Ottobre 2007) ma prometto che lo farò as soon as possible visto e considerato che tutti gli sms arrivati sono chiusi in "cassaforte" in attesa di essere giudicati.
STEVEBi

NOVITA'!!!

Come avrete visto, nel menù di sinistra c'è una grande novità!
La possibilità di chattare con me (=ML) anche senza avere installato alcun software: cliccate sul fumetto nel menù di sinistra sotto "Chat with ML" ed iniziate (non occorre avere attivo un account su gmail ma non dovesse funzionare allora è necessario crearsene uno gratuitamente; richiedimi qui l'invito semplicemente indicandomi la tua email).
(Potete installare sul vostro pc anche la versione no install scaricabile da qui).



Naturalmente tutto questo sarà affiancato alla ormai "storica" PiazzettaML aperta ogni LUNEDì MARTEDì e GIOVEDì dalle 20 alle 23.
Sarà possibile farlo anche al di fuori degli orari di cui sopra, ogni volta che mi vedrete online.
STEVEBi

Piazzetta ML S.80.

:)))))))))))))))))))))))))))))))))) Sarà tutta una risata!

Per chi può capire, legga nel titolo di questo post, il numero cronologico della Piazzetta di questa week.
STEEVBi

ML DIARY S.93: 07 APR - 13 APR 2008

Settimana che si prospetta tranquilla, almeno in teoria. Poi, visti gli ospiti di Martedì 08.04 (Indiani Metropolitani, nella foto sotto) ed eventuali sorprese, non garantisco nulla :)))


Vorrei invitarvi all'ascolto di quelli che saranno i flashback relativi alla ML di 20 anni fà, perchè veramente carini. Mi raccomando non perdeteveli!
Non a caso, come già preannunciato, proprio i miei Tormenti del 1988 saranno anche quelli attuali.
Poi le news... eeehhh, eeehhh... ce n'è una che sicuramente vi taglierà con un grissino (non vi ho dato dei tonni, eh! :)))
E' la numero 1 attuale in Germania e, credetemi, assolutamente da nonperdere: appena ascoltata è diventata il "vice-Tormento" di questo mese.
Insomma, anche questa week credo che le ragioni per non perdere nessuna delle 3 ML siano chiare... no?!
Allora Vi aspetto LU MA e GIO dalle 20 alle 23.
STEVEBi