martedì 13 maggio 2008

ML DIARY S.98: 12 MAG - 18 MAG 2008

Eccoci qua. Che settimana! Sia quella passata che quelle che stanno per arrivare.
In particolare grande successo della MLandCHILD (sotto l'ospite di questa week Emiliano Mascagni, direttamente da "I Raccomandati 2006", con una "bella" raccomandazione...guardate il video) ma in generale della YOURTOP10.


Stanno piovendo giù prenotazioni e per non farvi aspettare troppo probabilmente la prossima week avremo 3 top10 ma ognuna diversa dall'altra: certo, non come canzoni, questo è ovvio, ma come tipologia di ospiti: avremo (non appena possibile) una top10 internazionale con una bella ragazza greca abitante a New York che presenterà la sua classifica con l'aiuto della nostra ormai fedele radioascoltatrice Sasa di Trapani che ci tradurrà il tutto in real time sempre e naturalmente tramite SKYPE; due piccoli ospiti che ... stop! sorpresa sia per questo giovedì che per il prossimo ed infine quelli i consueti del martedì: questa week 3 belle girls lucchesi (nella foto sotto) e il prossimo (MA 20.05)... eh eh! Un ritorno, anzi 2. No! 2 + 1 bella new entry.

Insomma: tutte ML assolutamente da non perdere.
Non mancheranno le analisi delle consuete 3 charts sia del 1988 che del 2008. Il tutto condito dal Tormento, dalle Vs richieste e dediche, dai nuovi riassunti.
Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.
Non certamente di invitarvi all'ascolto dalle 20 alle 23 di LU 12, MA 13 e GIO 15 maggio 2008.
Have a nice week!
STEEVBi

In cammino.

Ho avuto l'idea, l'ho realizzata ed ora è qui in mezzo a milioni e milioni di altri blog.
L'unico denominatore comune tra i 2 (blog) sono io. Come webmaster.
Ma mi fà piacere comunicare a tutti, in particolare agli abitanti del centro storico di Lucca, che da this week è ufficialmente aperta la versione on line del foglio di collegamento curato da D.Agostino Banducci.
Potete leggerlo cliccando su http://luccaincammino.blogspot.com/.
Troverete tutte le informazioni possibili sulle attività diocesane.
Buona lettura a tutti.
Stefano Barsotti

Nuovo redirect per il sito della ML.

Inavvertitamente giorni fà ho cancellato il redirect, la scorciatoia per poter accedere al sito storico della trasmissione, ormai diventato un mega archivio di tutte le nostre passate scorribande.
Ho provato a riattivarlo ma credo ci siano problemi tecnici ed allora ho deciso di sostituire il vecchio 338.135.it con uno credo ancora più semplice: 0583.135.it
Si! Proprio il prefisso della nostra città.
Quindi se non vi ricordate http://it.dada.net/freeweb/musiclandonline/archivio.htm digitate 0583.135.it anche senza http://www. ... ... funziona lo stesso. Non ci credi? Clicca!
STEVEBi