lunedì 9 giugno 2008

Gli appuntamenti di questa week.

Sono iniziati gli "Europei" che vedranno scendere in campo anche gli Azzurri: di conseguenza la cadenza settimanale della trasmissione varierà in funzione delle partite dell'Italia.

In particolare questa week la ML andrà in onda:


*MARTEDì 10

*MERCOLEDì 11

*GIOVEDì 12


sempre naturalmente dalle 20 alle 23.

Ogni fine settimana verrà pubblicata sul blog la cadenza della settimana successiva. Quindi vi consiglio di aggiornare puntualmente ogni giorno il blog stesso (oppure farlo tramite RSS - vedi bottone nel menù di sinistra - in modo da ricevere ogni nuovo post che viene pubblicato).
STEVEBi

ML DIARY S.102: 09 GIU - 15 GIU 2008

Settimana incredibile. Arrivo da 3 appuntamenti al Foro Boario. Eravamo in tantissimi, un caldo incredibile. Di scena i concerti di fine anno della scuola di musica JAM (guarda tutte le foto del sito JAM di sabato 07, domenica 08.06.08 pomeriggio e sera).
Mi ha fatto un'infinità di piacere constatare, come avevo già detto, la crescita di tanti boys and girls, così come conoscere gli esordienti: coloro che poi tra 4 anni saluteremo perchè ormai alla fine del loro percorso didattico musicale.


Ma è tempo di ML: come sapete iniziano gli Europei e le nostre trasmissioni si adegueranno al calendario degli Azzurri: questa week quindi saremo on air MA, ME e GIO,
Inizieremo la nostra settimana in compagnia di Giulio (nella foto sopra, con il suo mitico post-it, anch'esso nel montaggio, naturalmente ingrandito) dove aveva scarabocchiato la sua top10) e passando dall'appuntamento centrale (questa volta come ai vecchi tempi) di ME, che sarà tutto dedicato ai musiclandiani all'ascolto, arriveremo all'ultima trasmissione di this week con un giovedì che ospiterà due nuove voci di R2000: Ema e Sara.
Naturalmente come sempre non mancheranno news, charts, flashback and preview: in parole povere continueremo a "coniugare il verbo della musica".
Have a nice week!
STEEVBi

Piazzetta ML S.89

Pochissimo tempo a disposizione visti i numerosissimi impegni sia LIVE che ONTHEAIR.
Quindi semplicemente un invito a tutti i boys and girls che mi stanno leggendo a non solo écouter notre trasmission, ma anche a scriverci tramite chat(s), sms, mms.
I'm waiting for U.
STEVEBi