lunedì 27 ottobre 2008

TMM settimana 31.10.88 - 06.11.88

TORMENTO:
KIMWILDE_FourLetterWord

NEWS:
LEVEL42_TakeALook
PRINCE_IWishYouHeaven
SCRITTI POLITTI_Boom!ThereSheWas
KYLIEMINOGUE_JeNeSaisPasPourquoi
MICAPARIS_BreathLifeIntoMe

PREVIEW:
EIGHTWONDER_UseMe
DURANDURAN_TooLateMarlene

BLACK_WhateverPeopleSayYouAre

ML DIARY S.122: 27 OTT - 02 NOV 2008

Come anticipato, come la scorsa week, this one le ML andranno on air LU MERCOLEDì e GI. Quindi il "-1" di questa week (mi riferisco al nuovo invito "I'm on the air from Monday to Thursday -1" pubblicato sia qui che su musiclandworld) corrisponderà alla serata di MA, mentre l'appuntamento centrale sarà quello di ME quando l/le/gli ospite/i della settimana ci verra/nno a trovare negli studi centrali di S.Donato (LU).


Nel 1988 e nella trasmissione relativa a questa week (la n.44) non avevamo avuto tante novità discografiche per cui ne approfitteremo per fare il punto della situazione per scoprire tutti brani che si apprestano a concorrere per comporre la colonna sonora del Natale '08.
Ma non mancheremo di riascoltare i brani più belli che 20 anni fà inserii nella scaletta della mia trasmissione: in particolare posso anticiparvi solo che ci fù un'altra preview azzeccata e "Tormenti" veramente "superok", usando un termine di quel periodo.
E allora credo sia proprio il caso di scrivere che "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e che questa usanza tramandata negli anni ha ormai quasi assunto un senso di certezza.
Buona week a tutti!
STEVEBi

Piazzetta ML S.108

Una Piazzetta che si appresta a vivere il suo ultimo mese virtuale per poi vivere il successivo nella realtà di Piazza Grande a Lucca.
E quest'anno spero di farcela: molto probabilmente ospiteremo in quello che sarà lo Chalet 2008, tutti coloro che verranno a presentare la propria musica preferita: in poche parole una "YOURTOP10" live.
Ma naturalmente, così come abbiamo fatto anche lo scorso anno (
vedi tutte le foto), potrete venire all'interno anche semplicemente per proporre/leggere/ascoltare lacanzone preferita o la dedica da inviare.
Ci divertiremo come ogni anno anche con i ragazzi presenti in pista e sarà, come già detto, una buona occasione per finalmente conoscerci di persona.
Lo sò che manca poco più di un mese e che può sembrare ancora presto... però come sempre il tempo volerà via e noi ci ritroveremmo altrimenti direttamente in piazza senza aver specificato le cose essenziali.
Ed allora iniziamo a fare le "prove" questa week (LU ME e GIOVEDì) dalla e nella Piazzetta tradizionale, ok?! Vi aspetto!
STEVEBi