lunedì 29 dicembre 2008

ML DIARY S.131: 29 DIC 2008 - 04 GEN 2009

Inizio la pagina del nostro diario che ci accompegnerà al nuovo anno con un ultimora: mercoledì 31.12.08 sarò in diretta LIVE dalla Piazza dalle 22 alle 4 insieme a Sara.


Mi è appena arrivata la conferma ed io la condivido immediatamente con voi.
Mi ritroverò quindi ancora una volta al suo fianco, dopo la co-conduzione del 31.12.03 sul palco, che a dire la verità, vista la presenza anche di Vania e Leo era stata relativa: questa volta invece saremo come in ML da soli al timone ma con sicuramente tantissime persone davanti ed al nostro fianco per saluti e auguri.
Le ML tradizionali andranno in onda LU 29 e MA 30.12.08 ed avranno la consueta scaletta LIVE: quindi interventi a sorpresa, richieste, dediche e auguri LIVE.
Ascolteremo anche quelle che possono essere sicuramente considerate come le ultime news musicali datate 2008. Insomma come sempre tanta carne al fuoco.

Have a nice new year!
STEVEBi

Piazza Grande LUNEDI 29 DICEMBRE 2008

Cielo coperto per l'intera giornata ma fortunatamente non piovoso ha permesso anche oggi fino alla chiusura l'afflusso di tanti boys and girls sia in pista che nello chalet: e puntualmente sono arrivati anche quest'anno i complimenti internazionali direttamente dalla Francia: abbiamo così festeggiato un 50^ di matrimonio insieme ad una decina di monsieurs et dames che prima di uscire hanno voluto fermarsi ancora una volta allo chalet per farmi i loro complimenti. Merci.
E alla fine... una visione? no molto più probabilmente un flashback all'ultimo dell'anno in Piazza datato 2003: mi riferisco alla seconda foto qui sotto: guardate anche voi...


2008 12 29 Lunedi

Piazzetta ML S.117

Continua ad essere LIVE con molto piacere e divertimento. Così accade sempre alla fine di ogni anno quando la ML ha la possibilità di trasmettere da Piazza Grande (LU).
In ogni caso continua ad essere occupata da chi rimane home e ha voglia di mettersi in contatto non solo con me ma anche con tutti gli altri Musclandiani.
Sono molto utilizzati anche il contatto diretto da questo blog e quello MSN (musicland@email.it).
Dall'ultima Piazzetta 2008 un augurio di un sereno 2009 sempre e naturalmente con la colonna sonora della ML.
STEVEBi