ML DIARY S.133: 12 GEN - 18 GENN 2009

Di nuovo home.
Da this week torniamo a casa (leggi studi centrali di R2000) e lo facciamo naturalmente con il solito "fifty-fifty": metà felici e metà tristi.
Sicuramente contenti al 100% della riuscita dell'avventura che si ripeteva per il 5^ anno; quindi a rischio di assuefazione.
Quest'ultimo, invece, si è trasformato in gioia, sorrisi e divertimento per tutti noi, addetti ai lavori ed ospiti, vecchi e nuovi.
Ma avremo occasione di parlarne altrove di tutto questo.
Qui dobbiamo concentrarci invece su una week storica perchè prevede l'inizio della TMR (Time Machine Radio); la Macchina del Tempo che questa volta ci e vi regalerà non solo i flashback, non solo quelli con annessa e connessa la mia presentazione di un tempo, ma nientepopodimenoche tutte le intere trasmissioni.
Una grandissima opportunità che con molto sacrificio, dopo anni di lavoro sono riuscito a portare a termine e sarò felicissimo di poterla condividere con il massimo numero di persone che vorranno accettare questo regalo che, partendo dal 1986, settimana dopo settimana ci farà rivivere tutte quelle emozioni che ormai credevamo chiuse nel cassetto dei ricordi o ormai definitivamente perse.
Le ML attuali, invece, inizieranno di nuovo ad avere la consueta scaletta, quindi; flashback, news, Tormento, number 1 (ricordo che nel primo appuntamento settimanale ci ascolteremo la N.1 1989/2009 U.S.A., nel 2^ quelle relative alla classifica U.K. e nel terzo ed ultimo appuntamento settimanale invece sarà il turno delle vette italiane).


Il nostro ritorno, capitando proprio di MA (il giorno in cui la ML apre le sue porte, fisicamente parlando, a tutti coloro che vogliono venire a trovarci) darà la possibilità ad un ospite molto particolare (PAB nelle foto sopra) di utilizzare la Terra della Musica come biglietto da visita per tutti i radioascoltatori di R2000.
Non posso dirvi nulla di più: scoprirete il tutto sinonizzandovi sull'FM o sul WEB.
STEVEBi