ML DIARY S.136: 02 FEB - 08 FEB 2009

Non posso non sottolinearlo. E' stato un esordio di grande successo. E' stato così e nessuno può dire il contrario. Anzi, una persona c'è.
Io.
Ma nel senso che non è stata asolutamente una sorpresa; è stata un'altra dimostrazione di continuità. Come se fosse l'ennesima puntata. Provate a dire di no.
Non avevo dubbi che fosse così ed ecco perchè con tantissimo piacere ho deciso di far nascere ufficialmente questa sorellina.
Ne è stata dimostrazione il gran numero do SmS arrivati, le email e la partecipazione del pubblico con tanto quanto i RIDALE "sparavano" dai microfoni di Radio2000.
Un'ora di musica rock che è scivolata via dando l'ulteriore dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, dell'ottimo lavoro dei 3 rockkettieri.
Ma veniamo a noi.
Una settimana come si suol dire tradizionale, con trasmissioni in onda LU MA e GIO dalle 20.
Classifiche, richieste e flashback saranno i soliti ingredienti che ci aiuteranno ad impastare un'altra bella week di buona musica condita da un riepilogo complessivo (ME e VE) composto da tutte le trasmissioni finora (ri)andate in onda via streaming.
Questo SPECIALE TIME MACHINE Radio inizierà dopo le 17 solo su streaming.
Da non dimenticare, come promesso, l'altro piccolo special dedicato a MIKE FRANCIS, che ascolterte invece in diretta nella ML di LU 02.02.09.
Ok?
Vi aspetto!
STEVEBi