ML DIARY S.142: 23 MAR - 29 MAR 2009

Aprendo questo post per iniziare a scrivere, mi veniva in mente l'inizio di una delle tante bellissime canzoni di Alan Parsons: "Time".
Dice all'inizio: "Time keeps flowing like a river to the sea..." cioè, il tempo continua a scorrere come un fiume verso il mare.
Perchè mi ritrovo ancora una volta a scrivere dell'ultima settimana di un mese di un anno che sembra essere iniziato ieri.
Ma tant'è.
Ed allora eccoci ritornare alle antiche abitudini: ovverosia ai 3 consueti appuntamenti settimanali con la MUSICLAND.
Dal "LU al GI -1" recita la scritta su sfondo arancione al centro del blog: la certezza consiste infatti nelle serate del LU e GIO: l'incertezza sulla scelta del MA o ME. E questa week gli appuntamenti con la Terra della Musica saranno per

LUNEDì MERCOLEDì e GIOVEDì dalle 20 alle 23.

MA sera infatti sarò al Caffè Di Simo in V.Fillungo a Lucca per presentare la mia ennesima avventura LIVE: andrà in onda all'interno dello storico Caffè l'ultima semifinale del 1^ concorso canoro "CaffèDiSimo" che promuoverà gli ultimi 3 singers che si sfideranno con i 6 già ammessi alla finale di domenica prossima (29.03).
Quindi l'appuntamento con ROCKLAND sarà per mercoledì alle 22 così come avete già letto nel consueto post riassuntivo settimanale.
Have a nice week!

STEVEBi